Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[14 CE] Esportazione elenco fatture cliente con registro di pagamento

Andrea

Ciao a tutti,

dalla vista standard dell'elenco delle fatture cliente, vorrei esportare anche il dato relativo al registro di pagamento della fattura. E' il dato che è visibile quando si entra nella form della fattura attraverso il widget di pagamento (in basso sotto il totale di solito).

Ho provato ad aggiungere diversi campi dalla maschera di esportazione (per esempio Pagamento/Registro/... oppure Pagamento/Pagamento/Registro/... eccetera) ma non funziona, il campo resta sempre vuoto.

Avete suggerimenti?

Grazie, ciao

Abbandona
2 Risposte
0
Andrea
Migliore risposta

Grazie Davide. Proverò con uno script. Peccato che non sia un campo esportabile, mi sembra un'informazione importante. Grazie, ciao

Abbandona
0
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

effettivamente provando ad esportare qualsiasi campo legato ai pagamenti, la colonna è vuota.

Sicuramente non sono campi esportabili, ma in teoria non dovrebbero comparire nell'elenco.

Purtroppo senza investire tempo (o senza chiedere direttamente al supporto Odoo), l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti esportare i dati che ti interessano in altro modo, ad esempio tramite uno script, se ne hai la capacità.

Abbandona