Sto lavorando all'upgrade di un'installazione da sorgenti di Odoo 10 OCB. Si tratta di un'installazione del 2019 e noto che ci sono moltissime nuove dipendenze: mi sto per immergere in un bagno di sangue?
4 Risposte
Ho fatto diversi upgrade da 10 a 12 lo scorso anno e non ci ho mai messo molto.
La cosa che porta via più tempo è avere un ambiente openupgrade funzionante la prima volta
come hai ottenuto questo grafico?
A mano. È uno screenshot del mio wiki.
Sbaglio se dico che per installare Odoo da sorgenti devo necessariamente procedere in questo modo, per tutti i repository contenenti i moduli che mi servono?
Perché l'unica alternativa mi pare quella di conoscere esattamente le sole dipendenze realmente necessarie per i moduli effettivamente uso, evitando così di scaricare i sorgenti delle dipendenze che sono elencate nel repository ma che in realtà non uso.
Ciao,
beh... io di solito installo il singolo modulo all'occorrenza.
Cerco di mantenere le installazioni più standard possibile.
E' vero che il repository l10n-italy dipende da altri repository OCA, ma se non installi quel determinato modulo all'ora non ti servirà nemmeno il repository X con le sue dipendenze.
Quindi si, ti consigliere di evitare di clonare milioni di repository e soprattutto di installare tutti i moduli contenuti in questi :)