Emergenza Coronavirus

il nostro piccolo contributo
23 marzo 2020 di
Emergenza Coronavirus
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa
Gentili soci, colleghi, amiche e amici dell'Associazione Odoo Italia,

Nella mia mente, la prossima comunicazione che avrei fatto avrebbe dovuto essere inerente gli Odoo Days Italia 2020, cosa che spero dover rimandare di poco.

Quello che stiamo vivendo è un periodo unico che sicuramente resterà nella nostra memoria, la pandemia di Coronavirus sta colpendo tutti, imprese, colleghi, famiglie, senza distinzioni di alcun tipo.

La maggior parte di noi ha la fortuna di preservare il proprio lavoro mediante la tecnologia, fortuna che purtroppo non è disponibile per tutti.  

L'Italia è messa a dura prova in questi giorni e sebbene ci siano difficoltà oggettive ed operative, io personalmente ho fiducia nello stato e so perfettamente che ciò non è sufficiente. Per questo motivo ho ritenuto opportuno convocare rapidamente un direttivo, al fine di valutare un'azione utile a tutta la collettività, piccola ma significativa se sarà supportata anche dalla community italiana che rappresento.

Insieme ai Consiglieri del Direttivo, che ringrazio, abbiamo deciso di fare una donazione alla Protezione Civile, seguendo quanto indicato nel sito web http://www.protezionecivile.gov.it/ , si tratta di una piccola goccia che può fare la differenza con il supporto di tutti noi. 

Certo che vorrete cogliere questa occasione, ne approfitto per abbracciare tutti voi per ora virtualmente e spero fisicamente agli Odoo Days Italia 2020.
Odoo • Testo e immagine
Emergenza Coronavirus
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 23 marzo 2020
Condividi articolo
Etichette
Archivio