Annunciata l'edizione 2024 degli Odoo Days Italia

16 e 17 maggio a San Benedetto del Tronto
23 febbraio 2024 di
Annunciata l'edizione 2024 degli Odoo Days Italia
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa

L'Associazione Odoo Italia è lieta di annunciare l'edizione 2024 degli Odoo Days Italia, che si terrà a San Benedetto del Tronto il 16 e 17 maggio 2024. Il più grande evento in Italia dedicato alla piattaforma ERP Odoo, torna con la formula collaudata dei due giorni intensi di conferenze, workshop e momenti di networking. 

Dopo il successo dell'edizione 2023, continuiamo con il trend di crescita dirompente esplorando aspetti tecnici, funzionali e commerciali della piattaforma Odoo, attraverso le presentazioni di professionisti ed esperti del settore. La conferenza rappresenta un'occasione unica sia per gli addetti ai lavori che per i clienti, al fine di aggiornarsi sulle ultime innovazioni, anche legate alla localizzazione contabile italiana e condividere best pratices utili ad approfondire le proprie conoscenze su uno sei software ERP più versatili ed in rapida espansione sul mercato.

Momenti di Networking e Cena Sociale

Come di consueto, gli Odoo Days Italia 2024 includeranno preziosi momenti dedicati al networking, permettendo ai partecipanti di connettersi con altri professionisti, aziende e sviluppatori. Un highlight dell'evento sarà la cena sociale, un'occasione informale e conviviale per consolidare i rapporti tra i protagonisti del mondo Odoo in Italia, favorendo scambi e collaborazioni future.

Un Evento Imperdibile per la Community Odoo Italiana

"Gli Odoo Days Italia sono diventati un appuntamento fisso per tutti coloro che operano e innovano con Odoo nel nostro Paese", afferma il Presidente Andrea Cometa. "Siamo orgogliosi di ospitare l'edizione 2024 a San Benedetto del Tronto, e anticipiamo un'adesione record da parte della comunità. Questo evento non solo segna un importante momento di confronto e aggiornamento professionale ma rappresenta anche una vetrina eccellente per le aziende che desiderano esplorare le potenzialità di Odoo."

Informazioni per la Partecipazione

L'evento è rivolto a professionisti IT, manager aziendali, sviluppatori, consulenti ERP, clienti e a tutti coloro che sono interessati a scoprire come Odoo possa supportare la crescita e l'efficienza delle imprese. Per informazioni dettagliate sulla registrazione, l'agenda dell'evento e le opportunità di sponsorship, si invita a visitare il sito ufficiale degli Odoo Days Italia.

I biglietti sono disponibili sul sito www.odoo-italia.org con l'offerta Early Bird e dal 15 marzo a prezzo pieno. Chi volesse proporre un talk potrà farlo fino al 30 aprile dopo aver acquistato il biglietto d'ingresso, compilando il form presente nella pagina dedicata.

I talk proposti, saranno valutati dal direttivo e saranno confermati in base all'ordine di prenotazione. Attenzione però i posti sono limitati. 

Il programma definitivo delle due giornate sarà reso disponibile sul nostro sito ufficiale dell’evento www.odoo-italia.org nei prossimi giorni. 

Vi aspettiamo a San Benedetto del Tronto

Andrea Cometa

Presidente Associazione Odoo Italia

#odoodaysita


Annunciata l'edizione 2024 degli Odoo Days Italia
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 23 febbraio 2024
Condividi articolo
Etichette
Archivio