Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Luigi Di Naro
Il 04/09/20, 07:33

Per poter accedere ad un servizio con nome a dns dall'interno con ip privato e dall'esterno con ip pubblico devi mettere su un servizio che risolva in nome interno in maniera diversa da quando accade sui dns pubblici.

Questo indipendentemente che tu utilizzi odoo, wordpress, picopallo ... ci sono diversi approcci che puoi usare ma la trattazione esula lo scopo di questo forum.

Cerca su google uso di nomi a dns con ip privato solo per interno o qualcosa del genere.


La tua risposta


0
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
935
| 2 0 5
Torino, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 04/09/20, 06:56

Certo, è sufficiente configurare un proxy server davanti ad Odoo, quale ad esempio https://nginx.org/.

Per quanto riguarda le configurazioni di entrambi puoi fare riferimento a https://www.odoo.com/documentation/13.0/setup/deploy.html#https.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

55 follower

Statistiche

Richiesta del: 04/09/20, 06:26
Vista: 277 volte
Ultimo aggiornamento: 04/09/20, 07:33