Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Salvatore
Il 10/04/20, 07:08

Ragazzi, grazie a tutti per le vostre risposte, diciamo che ho parzialmente risposto, facendo un backup totale della macchina virtuale.


La tua risposta


0
Marco Calcagni
Il 03/04/20, 09:53

una cosa banale la versione di postgres sui due server è uguale? 


La tua risposta


0
Luigi Di Naro
Il 03/04/20, 08:15

hai fatto partire il server con -d NOMEDB ... hai qualche filtro sui db attivi?

su postgres il database risulta regolarmente creato anche in presenza dell'errore?


La tua risposta


0
Salvatore
Il 30/03/20, 12:45

esatto vorrei impostare un zip generato da un'altra istanza- le 2 versioni di odoo 13 sono le stesse

questo è il messaggio a video:


Internal Server Error

The server encountered an internal error and was unable to complete your request. Either the server is overloaded or there is an error in the application.


La tua risposta

0
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
925
| 2 0 5
Torino, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 30/03/20, 12:54

Come scrivevo, serve:

avere il traceback del log del server in modo da leggere un errore più parlante



La tua risposta

0
Salvatore
Il 30/03/20, 12:57

puoi dirmi come reperire il traceback?




La tua risposta

0
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
925
| 2 0 5
Torino, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 30/03/20, 13:07

Nell'ordine:

  1. individua il file di configurazione del server

  2. al suo interno recuperi il path del log in corrispondenza della chiave logfile

  3. apri il file di rog

  4. riporta l'errore


La tua risposta


0
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
925
| 2 0 5
Torino, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 30/03/20, 12:41

Buongiorno Salvatore,

per poterti aiutare avremmo bisogno di maggiori info, ad es:

  • stai impostando lo zip generato da un'altra istanza v13?

  • avere il traceback del log del server in modo da leggere un errore più parlante

Facci sapere.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

47 follower

Statistiche

Richiesta del: 30/03/20, 12:22
Vista: 1095 volte
Ultimo aggiornamento: 10/04/20, 07:08