Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

come cancellare una registrazione

Avatar
federica

ho fatto alcune registrazioni, sia di acquisto che movimenti bancari. quando provo a cancellarli il messaggio mi dice che prima li devo ripristinare. come devo fare? ho la versione 12. grazie

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Marco Calcagni
Migliore risposta

Ciao Federica aggiungo a quanto detto dal il nostro Grande Presidente , per abilitare il sezionale alla cancellazione devi entrare in modalità debug altrimenti non vedi la spunta. per la cancellazione totale è possibile ma ti rimane un buco nella numerazione che non è bello ed è da evitare al massimo riutilizzi  la registrazione per altro movimento.


Avatar
Abbandona
0
Avatar
federica
Migliore risposta

grazie ad entrambi ho risolto

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Cometa
Migliore risposta

Ciao Federica, per cancellare intendi eliminare l'intera registrazione oppure annullarla e riportarla in bozza?

Perchè il primo caso non è gestito, mentre il secondo si a patto che tu utilizzi il modulo account_cancel e configuri il sezionale relativo, in maniera che consenta la riapertura delle registrazioni.

Avatar
Abbandona