Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Termini di pagamento Fatturazione Elettronica

Avatar
Giovanni

Ciao a tutti, sono uno studente di Ingegneria Gestionale, e mi sono appassionato ad Odoo. Ho scritto già varie volte sul forum perché sto cercando di imparare bene come funziona. 
Ho scaricato i moduli per avere la Fatturazione Elettronica e sembra funziona bene, anche se ovviamente non ho inviato niente all'AdE perchè sono solo dei test. 
Però se creo un Preventivo inserendo i "TERMINI DI PAGAMENTO", dopo aver creato la fattura, se faccio esporta in XML mi dà il seguente errore "Il termine di pagamento 30 giorni data fattura non ha un relativo termine e-fattura collegato"
Ovviamente la cosa si ripete anche se faccio "PAGAMENTO IMMEDIATO" ecc. 
E' un bug noto oppure sono io che ho sbagliato ad installare qualcosa?
Inoltre ho letto che dal 4 Maggio 2020 sono state fatte ulteriori modifiche alla Fatturazione Elettronica, queste modifiche saranno implementabili tramite un aggiornamento dei moduli? 
Inoltre quando ci hanno presentato Odoo all'Università, come CRM ci hanno presentato V-TIGER, dicendo che quello di Odoo non era fatto troppo bene. Qualcuno di voi che ci lavora sa dirmi se si trova bene con Odoo CRM? Pure perchè secondo me avere due piattaforme diverse è un pò un controsenso! 
Grazie in anticipo!

Avatar
Abbandona
3 Risposte
1
Avatar
M.Patos
Migliore risposta