Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12.0] CRM follow-up e reminder

Avatar
trigg3r

Vorrei integrare l'eCommerce con il modulo CRM per inviare email, ad es.:

  • a chi ha già acquistato, proponendo l'acquisto di prodotti collegati a quelli acquistati

  • a chi abbandonato un carrello, proponendo l'acquisto dei prodotti presenti nel carrello

Qualcuno sa dirmi se funzioni di questo tipo sono disponibili e funzionanti nella versione community di Odoo 12?

Grazie.

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

La seconda funzionalita' si, e' presente almeno dalla 12 in poi. La prima che io sappia NO ... con la ENT ti direi di valutare email marketing ... con la CE puoi provare a vedere se esiste qualche modulo gia' fatto.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
trigg3r
Migliore risposta

Grazie Luigi

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

Prego ... per essere precisi, non esiste la funzione post vendita .. ma in fase di ordine esistono i prodotti correlati / suggeriti. Ma mi sembrava di capire che tu volessi qualcosa post ordine.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
trigg3r
Migliore risposta

Esatto. L'idea è quella di creare delle regole che, trascorso un certo arco di tempo, inviano al cliente delle email per incentivarlo ad acquistare i prodotti per cui aveva dimostrato interesse.

Avatar
Abbandona