Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[10] Accettazione movimento magazzino tramite EMAIL

Avatar
Giuseppe Flammia

Ciao a tutti, 

vi spiego in breve la mia esigenza: 

dopo aver fatto un movimenti di magazzino su uno stock di un cliente, dovrebbe partire un'email verso il cliente in cui si comunica che è stato effettuato il movimento di magazzino. 

Quello che vorrei è che nel corpo della mail ci fosse un link che cliccandoci sopra, il cliente faccia una presa visione di quello che è accaduto. (qualcosa di simile ai link per il reset password).

esiste qualcosa già implementato in odoo ?

consigli?


Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Giuseppe Flammia
Migliore risposta

Alla fine ho risolto: 

ho sfruttato la struttura del login che permette di richiamare dei servizi tramite button. 

Quindi per chi in futuro dovesse avere lo stesso genere di problema, suggerisco di studiare il modulo auth_sign_up e view al suo interno perchè sono un ottimo esempio per creare delle email al cui interno si possono includere dei link che una volta cliccati eseguono azioni su Odoo.

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Ciao Giuseppe,

credo che tu voglia qualcosa di simile al tracking dei corrieri che dica, su una pagina web, al cliente in che stato è l'ordine.

Di base non esiste nulla che esegue ciò ma è possibile configurare delle email che possano partire a seconda del cambiamento di determinate informazioni (un po' come accade alla fattura quando viene validata o un ordine quando viene emesso)

Avatar
Abbandona